Perugia celebra l’80esimo anniversario della Liberazione
Inaugurata la mostra “Guido Harari. Occhi di Perugia”
Perugia celebra l’80esimo anniversario della Liberazione
Inaugurata la mostra “Guido Harari. Occhi di Perugia”
Questa settimana la programmazione del teatro Franco Bicini raddoppia con un appuntamento in programma venerdì 14 marzo oltre ai consueti del sabato e della domenica
Eccoli nel dettaglio
-Venerdì 14 marzo alle 21.15 appuntamento con “Risate di prestigio” con l’illusionista e cabarettista Giovix.
Uno spettacolo particolare che lo rende veramente unico per la sua capacità di coinvolgere il pubblico che diventa parte integrante della storia, influenzando il suo sviluppo e sperimentando emozioni intense ed autentiche. Giovix, vanta migliaia di spettacoli in 14 regioni italiane, esibizioni in Spagna, apparizioni televisive e riconoscimenti nei principali festival di magia e cabaret.
Informazioni e prenotazioni al n. 333.387.9119 – Ingresso unico 10 €
qui il trailer dello spettacolo https://youtu.be/lyzqkpdV2A4?si=P6A0XZqqLU6KkVK-
***
Sabato 15 marzo alle 21.15 e domenica 16 marzo alle 17.15 torna l’appuntamento con Due donne ed un delitto, atto unico di Valentina Capecci, rappresentata già da anni in tutta Italia anche nel circuito del teatro professionista. Regia di Mariella Chiarini.
Le donne sono più alleate o competitive tra loro?
Partendo da questa domanda iniziale l’autrice, avvalendosi di un intreccio giallo, pieno di tensione ed immancabili colpi di scena, focalizza l’attenzione sulla personalità delle due protagoniste, estremamente diverse tra loro. “Un giallo che non è solo un giallo, ma un incontro/scontro dell’universo femminile con le sue diversità, le sue contraddizioni e le sue meraviglie” Battute esilaranti, ritmo frenetico, colpi di scena.
Informazioni e prenotazioni al n. 333-3879119 anche con msg whatsapp o sms
Ingresso unico 10 euro, ridotto under 26 (solo sabato) 8,50.
Per saperne di più https://teatrofrancobicini.it/…/due-donne-e-un-delitto-2/