“Servizi igienici nel degrado: presentate due interrogazioni alla Giunta comunale”

Il consigliere comunale Nicola Volpi (FdI) interviene con un comunicato

date
05 settembre 2025
- Redazione
share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi

Il consigliere comunale Nicola Volpi (Fratelli d’Italia) rende noto, con un comunicato, di aver presentato due interrogazioni alla Giunta comunale per denunciare lo stato di chiusura e il degrado dei servizi igienici in due aree strategiche della città: il Percorso Verde di Pian di Massiano e il Bus Terminal di Piazza Partigiani.

 

Nel primo caso, si segnala la chiusura immotivata di entrambe le strutture igieniche che servono l’area verde, molto frequentata da sportivi, famiglie e anziani. Nel secondo, viene evidenziata una situazione di incuria e sporcizia nei bagni del terminal, punto di snodo fondamentale per cittadini e turisti.

 

“La mancanza di servizi igienici funzionanti e decorosi in spazi pubblici tanto frequentati è inaccettabile. Chiediamo risposte immediate e concrete”, ha dichiarato il consigliere Volpi.

 

Le interrogazioni chiedono anche di sapere chi sia il soggetto incaricato della pulizia dei bagni e se il Comune effettui controlli regolari sull’effettiva esecuzione del servizio.

Si attende ora una risposta ufficiale da parte della giunta in Consiglio comunale, affinché vengano chiarite responsabilità e tempi di intervento per il ripristino del decoro urbano.

 

 

share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi