Torna l’appuntamento con Perugia in cammino, il progetto promosso dal Comitato di associazioni Mobilità dolce e salute, che unisce parchi, percorsi e luoghi del territorio perugino in una grande cintura verde pedonale di oltre 130 km.
Domenica 4 ottobre alle 9, parte la seconda camminata: da Piazza Matteotti al Parco di Ponte Valleceppi, un itinerario imperdibile tra storia, arte, natura e benessere.
L’evento è gratuito e aperto a tutti! Non serve essere atleti, basta la voglia di camminare in compagnia.
Scopri il territorio: Un’occasione unica per conoscere gli angoli nascosti e le bellezze di Perugia passo dopo passo.
Fai il pieno di salute: Il movimento all’aria aperta è il modo migliore per prenderci cura di noi e socializzare.
Primo ritrovo alle 8.40 presso la stazione minimetrò di Pian di Massiano; secondo ritrovo alle 9 in piazza Matteotti. Inizio camminata alle 9.30.
Tutti i dettagli sul sito ufficiale: www.mobilitaesalute.it





