Consiglio comunale: lunedì 8 settembre la seduta

Ecco gli atti in programma

date
05 settembre 2025
- Redazione
share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi

Il Consiglio comunale si riunirà a palazzo dei Priori lunedì 8 settembre alle 15.30.

Questi gli atti in programma:

1) Approvazione n. 28 verbali sedute del Consiglio Comunale dal 15.07.2024 al 05.02.2025.

2) Ordine del giorno urgente presentato dai Consiglieri Phellas, Ermenegildi Zurlo, Vescovi,

Donato, Mazzanti, Maddoli, Falistocco, Ferranti: Casa di comunità di Monteluce e trasferimento del Distretto Sanitario di Via IX Settembre.

3) o.d.g. presentato da tutti i consiglieri di opposizione “Grave situazione di degrado e insicurezza nella città di Perugia – richiesta di interventi straordinari e immediata istituzione dell’assessorato alla sicurezza”.

4) o.d.g. presentato dalla consigliera Chiara Calzoni: “Attivazione di una casa della comunità nella zona di Castel del Piano – San Sisto (Comune di Perugia)”.

5) o.d.g. presentato dal gruppo PD: “Iniziative per migliorare la sicurezza del traffico veicolare e dei pedoni, la fruibilità e la vivibilità del quartiere di Balanzano, zona “Sportoletti”.

6) Odg presentato dai capigruppo di maggioranza: Promozione di un progetto di co-housing per anziani nel Comune di Perugia”.

7) o.d.g. presentato dai consiglieri di maggioranza Ferranti, Mazzanti, Vescovi e Carini: “Promozione di progetti di co-housing intergenerazionale tra over 65 e studenti universitari nel Comune di Perugia”.

8) o.d.g. presentato dal gruppo Anima Perugia e della consigliera Pannacci del gruppo PD: “Collegamento ciclo-pedonale tra Casa del Diavolo e Ponte Pattoli, con connessione al percorso del Tevere e alla stazione FCU di Ponte Pattoli”.

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming sul sito del Comune di Perugia e potrà essere seguita collegandosi al seguente link https://perugia.civicam.it/live1365-Consiglio-Comunale-n-35.html o sul canale youtube del Comune di Perugia.

 

share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi