La rassegna “Umbria Danza Kids”, a cura di Dance Gallery, propone per sabato 25 ottobre alle 21 presso il teatro del Pavone “Nodo Primo”, prima nazionale con coreografie di Mattia Maiotti e Debora Renzi
Danzatrici: Gaia Belli, Margherita Blois, Cecilia Boriosi, Giorgia Catana, Sara Massini, Sofia Mastroforti, Sofia Polchi, Lucrezia Polidori, Marialuisa Rizzo, Alessandra Sarti, Sofia Tinarelli, Lucia Urbani.
Nodo Primo è un’indagine coreografica sul legame primordiale che connette memoria, corpo e relazione. Il lavoro esplora come ricordi infantili e percezioni intime possano diventare il motore di connessioni invisibili, tensioni e attrazioni tra corpi. Attraverso il movimento, il progetto indaga il nodo nascosto che ci lega agli altri e a noi stessi, un vincolo originario che può essere allo stesso tempo fragile, generativo e trasformativo.
Legami nascosti, la memoria come materia viva e pulsante, e la possibilità di trasformare il vincolo in incontro consapevole. È una riflessione sul modo in cui l’esperienza originaria plasma le nostre relazioni e sulla capacità del corpo di rendere visibile ciò che è invisibile.
Info e prenotazioni: Dance Gallery 338 2345901 | organizzazione@dancegallery.it





