Il 26 ottobre nuovo appuntamento con la rassegna “La domenica al teatro con la famiglia” a cura del Teatro di Figura Umbro.
Il Tieffeu, in via del Castellano 2/A, ospita infatti, alle 17.30 “La Gallinella Rossa”, con protagonista la compagnia Marionette degli Accettella (Roma).
Lo spettacolo (teatro con musica dal vivo, d’attore e di figura) è di e con: Silvia Grande e Stefania Umana; musiche dal vivo: Nico Maraja, scene e pupazzi: Andrea Croci.
LA TRAMA
Un giorno, la Gallinella Rossa trova un chicco di grano e decide di trasformarlo in pane. Più volte chiede aiuto ai suoi fidati amici della fattoria ma i simpatici scansafatiche scappano via a gambe levate. Ma la gallinella non si scoraggia e, tutta sola, semina, miete, macina il grano, impasta e finalmente inforna il pane. Quando il pane esce dal forno gli amici si affacciano alla sua casa attirati dall’inconfondibile profumo. Come reagirà la gallinella? Voi che fareste?
Sarà il pubblico a decidere di volta in volta, se chi semina raccoglie.
Fascia d’età: dai 2 anni
Info e prenotazioni chiamando il numero 075 5725845, o scrivendo su whatsapp al numero 328 0308221, oppure inviando una mail all’indirizzo info@tieffeu.com




