Pieve di Campo, nuovi giochi al parco di quartiere
Pieve di Campo, nuovi giochi al parco di quartiere
Il 26 ottobre nuovo appuntamento con la rassegna “La domenica al teatro con la famiglia” a cura del Teatro di Figura Umbro.
Il Tieffeu, in via del Castellano 2/A, ospita infatti, alle 17.30 “La Gallinella Rossa”, con protagonista la compagnia Marionette degli Accettella (Roma).
Lo spettacolo (teatro con musica dal vivo, d’attore e di figura) è di e con: Silvia Grande e Stefania Umana; musiche dal vivo: Nico Maraja, scene e pupazzi: Andrea Croci.
LA TRAMA
Un giorno, la Gallinella Rossa trova un chicco di grano e decide di trasformarlo in pane. Più volte chiede aiuto ai suoi fidati amici della fattoria ma i simpatici scansafatiche scappano via a gambe levate. Ma la gallinella non si scoraggia e, tutta sola, semina, miete, macina il grano, impasta e finalmente inforna il pane. Quando il pane esce dal forno gli amici si affacciano alla sua casa attirati dall’inconfondibile profumo. Come reagirà la gallinella? Voi che fareste?
Sarà il pubblico a decidere di volta in volta, se chi semina raccoglie.
Fascia d’età: dai 2 anni
Info e prenotazioni chiamando il numero 075 5725845, o scrivendo su whatsapp al numero 328 0308221, oppure inviando una mail all’indirizzo info@tieffeu.com




