Partita della solidarietà: si avvicina l’appuntamento al Curi del 30 novembre

Ecco gli attori in campo

date
27 novembre 2024
- Redazione
share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi

La Partita della Solidarietà, sull’onda degli straordinari successi delle edizioni precedenti, “sbarca” a Perugia. Sabato 30 novembre alle ore 10 presso lo stadio Renato Curi, è in programma l’evento organizzato da SOS Villaggi dei Bambini per ricordare l’importanza della Convenzione ONU per i Diritti dell’infanzia e dell’adolescenza che si celebra il 20 novembre di ogni anno. A disputare il match saranno una rappresentativa delle “vecchie glorie” del Perugia Calcio e l’ItalianAttori.

L’iniziativa è promossa con il patrocinio del Comune di Perugia e della Provincia di Perugia, dell’Ufficio Scolastico Regionale, del CONI, di RAI Umbria, della Lega Dilettanti FIGC Umbria, dell’Ordine degli Avvocati di Perugia, della Fise Umbria, dell’Università per Stranieri di Perugia e in collaborazione con US Acli Provinciale Perugia APS e Acli Provinciale Perugia APS.

La squadra dell’ItalianAttori, insieme alle istituzioni locali e a chiunque vorrà partecipare, sarà protagonista della cena con DJ SET in programma alle ore 20:30 del 29 novembre presso il ristorante “La City” Città della Domenica.

Sport, divertimento, condivisione e solidarietà sono le leve di queste giornate di festa, in cui a vincere saranno soprattutto i valori di impegno, fiducia e futuro, che da sempre animano SOS Villaggi dei Bambini. L’Organizzazione, infatti, si impegna costantemente a lasciare un impatto positivo sul presente e sul futuro dei bambini, dei ragazzi e delle famiglie che sostiene e accompagna, nonché sulle loro comunità.

Il costo simbolico del biglietto per assistere alla partita è di 5€ (inclusa prevendita). Le prevendite saranno disponibili tramite il circuito Ticketone al seguente link: https://bit.ly/partitaperugia e nella biglietteria Perugia Calcio e ricevitorie a Perugia.

L’intero ricavato sarà devoluto a favore dell’Organizzazione.

La formazione degli attori sarà così composta: 1). Gilles Rocca; 2) Antonio Serrano, 3) Marco Vivio, 4) Vincenzo De Michele, 5) Matteo Nicoletta, 6) Piero Masotti; 7) Danilo D’Agostino, 8) Giorgio Borghetti, 9). Emiliano Ragno, 10) Niccolò Senni, 11) Sebastiano Rizzo, 12) Piero Cardano, 13) Andrea Walts, 14) Marco Aiello, 15) Danilo Curi, 16) Mauro Franciotti, 17) Fabrizio Bricchi.

Prima della partita verrà osservato un minuto di silenzio con esposizione della bandiera della pace.

share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi