Lavori stradali in zona Castel del Piano, Strozzacapponi, Mugnano e Ponte Valleceppi. L’assessore ai lavori pubblici del Comune di Perugia fa un quadro delle riqualificazioni in atto o di imminente avvio.
A Castel del Piano è stato ultimato l’intervento in strada dei Corbari; la settimana prossima ci si concentrerà su via dell’Aranciotto (Strozzacapponi) e successivamente sarà rifatto anche l’asfalto della strada principale di Castel del Piano, via dell’Armonia. Proprio oggi, 22 maggio, iniziano gli interventi di riqualificazione su un piccolo tratto di via Costanza e su quasi tutto il tratto di via della Cooperativa a Mugnano.
Proseguono, intanto, anche i lavori a Ponte Valleceppi: conclusi quelli in via Bologna e via Ravenna, si procede in via Gramsci e in via Volturno.
“Nei prossimi giorni – puntualizza l’assessore Zuccherini – saranno interessate anche altre zone della città. Stiamo portando avanti le riqualificazioni delle pavimentazioni stradali in modo costante sia nella città compatta sia nelle periferie, con particolare attenzione alle arterie più ammalorate ai fini della sicurezza stradale. Al contempo, cerchiamo di individuare ulteriori soluzioni, oltre a quelle già messe in campo a partire dall’acquisto di nuovi macchinari, per velocizzare le manutenzioni”.