Lavori notturni sul raccordo Perugia-Bettolle

Tra San Faustino e Ferro di Cavallo in direzione Bettolle si completano i lavori di risanamento del piano viabile: ecco come cambia la circolazione

date
24 giugno 2025
- Redazione
share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi

Sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, nel tratto tangenziale all’area urbana di Perugia, sono in fase di ultimazione i lavori di risanamento del piano viabile con realizzazione di asfalto drenante, avviati da Anas dopo l’ultimazione dei lavori di ammodernamento dello spartitraffico centrale tra Madonna Alta e Corciano.

 

Per contenere i disagi al traffico, i lavori si svolgono prevalentemente in orario notturno.

 

Per consentire la prossima fase degli interventi, in particolare, nelle notti di mercoledì 25 e giovedì 26 giugno sarà temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Bettolle/Firenze tra gli svincoli di San Faustino e Ferro di Cavallo, dalle 21 alle 6 del giorno successivo. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di San Faustino e rientro a Corciano, mentre lo svincolo di Madonna Alta sarà chiuso in direzione Bettolle.

 

A seguire, sarà necessaria un’unica sessione dal pomeriggio di venerdì 27 giugno fino alla sera di domenica 29 giugno per la stesa dell’ultimo strato drenante. Durante questa fase il traffico sarà regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre saranno chiusi gli svincoli di Madonna Alta e Ferro di Cavallo in direzione Bettolle.

share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi