Commissione cultura: il 26 agosto la seduta

Ecco il programma

date
25 agosto 2025
- Redazione
share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi

La IV commissione consiliare cultura si riunirà, nella sala del Consiglio di palazzo dei Priori, martedì 26 agosto alle 8.30 in prima convocazione ed alle 9.30 in seconda.

All’ordine del giorno:

1)Ordine del giorno presentato dai capigruppo di maggioranza: Promozione di progetti di co-housing per anziani nel Comune di Perugia.

2)Ordine del giorno presentato dai consiglieri Ferranti (Perugia per la Sanità Pubblica) e Mazzanti (Pensa Perugia): Promozione di un progetto di co-housing intergenerazionale tra over 65 e studenti universitari nel Comune di Perugia.

3) Ordine del giorno presentato dal consigliere Mencaglia (FdI): Iniziative a sostegno dei giovani in condizioni di isolamento sociale e contrasto al fenomeno degli hikikomori.

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming sul sito del Comune di Perugia e potrà essere seguita collegandosi al seguente link https://perugia.civicam.it/live1356-Seduta-IV-Commissione-Consiliare-Permanente-aaSala-del-Consiglio-Comunale.html o sul canale youtube del Comune di Perugia.

share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi