A breve lavori in via Tuzi e via Piccolpasso
Commissione cultura: il 1 aprile la seduta
A breve lavori in via Tuzi e via Piccolpasso
Commissione cultura: il 1 aprile la seduta
“Esprimo grande soddisfazione per l’approvazione da parte della seconda commissione consiliare dell’atto che avvia ufficialmente le procedure per l’apertura di una nuova farmacia a Colle Umberto, centro abitato strategico e in costante crescita che da tempo attendeva un presidio sanitario fondamentale come questo”. A dirlo in un comunicato è Lorenzo Mazzanti, capogruppo di Pensa Perugia.
“L’autorizzazione al trasferimento della sede farmaceutica n. 46 nei locali di via Sambuca n. 1 rappresenta una risposta concreta alle esigenze di salute dei cittadini e un potenziamento dei servizi per l’intera area di Colle Umberto, Cenerente e Canneto. Un risultato che va nella direzione di garantire maggiore accessibilità e vicinanza ai servizi essenziali, grazie anche alla presenza di un parcheggio privato ad uso pubblico che faciliterà l’accesso all’utenza.
La nuova farmacia si inserisce, inoltre, in una zona già ben servita e dotata di numerose attività commerciali, un contesto vivace e sviluppato che fa ben sperare sulla potenziale clientela e sulla piena integrazione di questo nuovo presidio sanitario nel tessuto sociale ed economico della zona.
Continueremo a lavorare affinché la farmacia diventi presto operativa e sia un vero presidio di prossimità al servizio della nostra comunità”.