Il Panathlon Club Perugia si prepara a celebrare un traguardo storico: i 70 anni dalla sua fondazione e per l’occasione ha organizzato due giornate di celebrazioni aperte alla cittadinanza.
VENERDÌ 5 DICEMBRE: Il “Perugia Panathlon Day 2025”
Alle ore 17.30, l’elegante Teatro del Pavone ospiterà il “PERUGIA PANATHLON DAY 2025”, la cerimonia di gala per la consegna di attestati, riconoscimenti e i prestigiosi Premi Fair Play, il “Premio Giovanni Carattoli” ad atleti emergenti, le targhe “Giorgio Bottelli – Campioni dello sport” ad atleti e società sportive, il “Giorgio Bottelli – Fair Play nel giornalismo sportivo” e le borse di studio del 2° Premio Studente/Atleta Panathlon Club Perugia realizzato con il supporto della Fondazione Perugia.
SABATO 6 DICEMBRE: Il Convegno Nazionale sul Volontariato Sportivo
La mattina dopo, alle ore 9.30, presso la storica Sala dei Notari di Palazzo dei Priori, si terrà un fondamentale Convegno Nazionale, in collaborazione con la Camera di Commercio dell’Umbria.
Il tema sarà: “La valenza economica del Volontariato Sportivo – il contributo invisibile che sostiene lo sport e la comunità” con relatori di fama nazionale.
L’ingresso a entrambi gli eventi è libero.



