Ideato e organizzato dall’associazione “Natura Urbana” Aps, torna a Perugia, e precisamente nello scenario del parco “Chico Mendez” a due passi da via Gallenga, “Jam Park”, il festival musicale per artisti emergenti.
La kermesse confermi la sua vocazione di vetrina per i giovani talenti, rafforzando la propria identità sociale e culturale e ponendo al centro la partecipazione dei ragazzi tra i 14 e i 35 anni, con una particolare attenzione alle donne e ai cosiddetti “NEET”, soggetti cioè che non studiano e non lavorano e che spesso faticano a trovare occasioni di espressione e inclusione.
La serata prenderà il via alle ore 18 con i saluti dei responsabili dell’associazione, seguiti dall’esibizione della Scuola di danza “Aquilon”. Successivamente saliranno sul palco i 15 concorrenti in gara, tra band e solisti, le cui esibizioni saranno intervallate da alcuni special guest, tra cui i secondi e terzi classificati nell’edizione 2024. La proclamazione dei vincitori chiuderà la manifestazione: i premi saranno offerti da Strumenti Musicali Cavallucci, Scuola di musica Newsic e RTN Web Radio TV.
Il festival sarà accompagnato dalla presenza del food truck di Meat American BBQ, che arricchirà l’offerta gastronomica della serata, e dal sostegno di numerosi sponsor, tra cui Termoservice SRL, Blaze Rugs, Materia Ceramica e Punto Arredo. Partner promozionale dell’evento sarà Minimetrò S.p.A., che contribuirà alla diffusione dell’iniziativa in città.
Prossimi eventi
Perugia e l’Unità d’Italia – XIV Settembre 1860
Contatto animale, oltre l’autismo
Animale benessere solidarietà