Via Stoppani e via Pitagora: disposte modifiche alla circolazione

Il provvedimento è necessario per consentire i lavori di Umbra Acque

date
03 dicembre 2024
- Redazione
share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi

Si comunica che, per consentire l’effettuazione di lavori da parte di Umbra Acque sulle condotte idriche, è stata emessa l’ordinanza n. 2940 del 2 dicembre che prevede alcune modifiche alla circolazione in via Stoppani, nel tratto compreso fra via Pieve di Campo e via Flamini e in via Pitagora, nel tratto compreso fra via Flamini e il civ. 17 di via Pitagora.

In sostanza è stata richiesta l’istituzione del senso unico di marcia ascendente nel tratto di via Stoppani e via Pitagora, a partire da via Pieve di Campo.

Nello specifico l’ordinanza dispone, dal 5 dicembre 2024 al 28 febbraio 2025:

-senso unico di marcia ascendente in via Stoppani, nel tratto compreso fra via Pieve di Campo e via Flamini e in via Pitagora, nel tratto compreso fra via Flamini e il civ. 17 della stessa via Pitagora, secondo questo senso di marcia, disciplinato da idonea segnaletica anche notturna di pericolo e specifica transennatura da porre a monte del senso unico di marcia;

-limite massimo di velocità di 30 Km/h nei tratti interessati dai lavori e in quelli adducenti.

E’ fatto obbligo alla Soc. Richiedente/Ditta esecutrice di consentire sempre l’accesso in sicurezza alle proprietà laterali presenti lungo il tracciato stradale.

share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi