Anche il rapper Guè all’Umbria che spacca 2025
Carnevale di Perugia: il programma del 1 e 4 marzo
Anche il rapper Guè all’Umbria che spacca 2025
Carnevale di Perugia: il programma del 1 e 4 marzo
Prosegue la rassegna di incontri in via dei Priori “Creativamente insieme”, a cura dell’associazione Priori con il patrocinio del Comune di Perugia.
Nel mese di marzo, in particolare, sono in programma tre appuntamenti l’1, l’8 e il 15 marzo: “dal progetto grafico alla cucitura di un notebook”, scopriamo i fenomeni della luce con esperimenti percettivi, progetti creativi e assemblaggio di un quaderno fatto a mano.
Partendo da alcune riflessioni su La teoria dei colori di J.W. Goethe, sperimenteremo la percezione della luce attraverso attività pratiche e creative. Ogni incontro sarà un’opportunità per osservare, progettare e dare forma alle idee, fino alla realizzazione di un quaderno rilegato a mano.
Tutti gli incontri sono gratuiti e si terranno presso il laboratorio “A mano libera” in via dei Priori 76, dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
Prenotazione obbligatoria via whatsapp al n. 370.3613869.
Creativamente insieme è un progetto patrocinato dal Comune di Perugia, finanziato dalla Regione Umbria con fondi del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, accordo di programma per il sostegno allo svolgimento di attività di interesse generale da parte di organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale e fondazioni del terzo settore-adp 2022-2024