Umbra Acque, il 7 gennaio orario parziale dei servizi di Call Center e Front End

Le modifiche ai servizi sono previste a seguito dell’assemblea sindacale indetta da Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec

date
03 gennaio 2025
- Redazione
share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi

Umbra Acque S.p.A. comunica alla clientela del Servizio Idrico Integrato che, a seguito di assemblea sindacale indetta da Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec, martedì 7 gennaio dalle 12.15 alle 13.45 non saranno attivi i seguenti servizi:

Call Center Commerciale;

Sportello di Santa Lucia e Sportelli digitali.

Tutti i servizi commerciali e le informazioni resteranno garantiti attraverso il sito www.umbraacque.com e l’area Self Service My Umbra Acque.

Rimane attivo 24 ore su 24 il servizio segnalazione Guasti al numero verde 800.250.445.

share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi