Reciprocittà: la firma e presentazione dell’accordo il 10 marzo in sala Rossa

Sottoscrivono Comune di Perugia ed istituti di alta formazione

date
06 marzo 2025
- Redazione
share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi

Si terrà lunedì 10 marzo alle 11, nella sala Rossa di palazzo dei Priori, la sottoscrizione e contestuale presentazione dell’accordo tra Comune di Perugia, Università degli studi di Perugia, Università per Stranieri, Accademia di Belle Arti “Pietro Vannucci” e Conservatorio di Musica “Francesco Morlacchi” per la realizzazione del progetto denominato “Reciprocittà”.

L’obiettivo del progetto è favorire la collaborazione tra il comune e gli istituti di alta formazione per costruire in modo sempre più integrato politiche volte a rendere Perugia una città della promozione della cultura e della conoscenza, sfruttando la storica vocazione del territorio attraverso iniziative e politiche integrate.

All’incontro parteciperanno la sindaca Vittoria Ferdinandi, l’assessore ai rapporti con l’università e gli istituti di alta formazione Andrea Stafisso, il prof. Roberto Rettori per Unipg, il prof. Francesco Asdrubali per Unistra, il presidente dell’Accademia Avv. Mario Rampini ed il direttore del Conservatorio prof. Luigi Ciuffa.

share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi