Figuratevi: all’arena del Borgo Bello in scena “123…cantate con me”

Spettacolo il 17 luglio

date
15 luglio 2025
- Redazione
share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi

La rassegna di spettacoli per ragazzi “Figuratevi”, edizione 2025, a cura del Tieffeu, prosegue giovedì 17 luglio alle 21.15 con “123…. Cantate con me”, performance a cura del Teatro Verde di Roma, in scena presso l’arena del Borgo Bello.

Spettacolo di A. Calabretta – D. Di Vella – V. Olmi, regia di A.Calabretta

con Diego Di Vella, Agnese Desideri, Valerio Bucci

Uno spettacolo musicale adatto per piccoli e piccolissimi. Diego con il suo ukulele ci racconta, cantando, tante storie, filastrocche, canzoni e poesie.

Diego non sarà da solo, bensì in compagnia di un esercito di buffi personaggi che lo aiuteranno – o almeno ci proveranno – nell’incantare il pubblico. L’orchestra buffa di orchi, la pecora petulante, la maialina raffinatissima, il cavallo cantante, la mucca buongustaia e chissà chi altro! I bambini ascolteranno storie, canteranno le canzoni e parteciperanno agli sfrenati balli, tra risate, rime e altre stramberie.

Canzoni Diego di Vella, arrangiamenti Enrico Biciocchi, scene, costumi Fiammetta Mandich, burattini e pupazzi Collezione Teatro Verde, accessori e decorazioni Gianni Bernardini, Amedeo D’Amicis, Alessandro Manetti, Magie & Segreti team, ombre Cinzia Franchi, assistente alla regia Veronica Toscanelli, audio/luci Enrico Biciocchi, Luca Staiano, direzione artistica Veronica Olmi

Età consigliata: 2-7 anni

Informazioni e prenotazioni al numero 0755725845.

share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi