Dal 4 al 7 novembre lavori notturni sul raccordo tra Olmo e Corciano

Per tre notti chiusa la carreggiata in direzione Bettolle tra le 21 e le 6 del giorno successivo. Nella notte di venerdì 7 novembre, chiusura dalle 21 alle 9 del giorno successivo

date
31 ottobre 2025
- Redazione
share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi

Sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle Anas eseguirà gli interventi di risanamento della pavimentazione stradale su un tratto di circa 400 metri della carreggiata in direzione Bettolle, tra gli svincoli di Olmo e Corciano, a completamento dei lavori già realizzati. Per contenere i disagi al traffico, le attività si svolgeranno esclusivamente in orario notturno.

 

In particolare, da martedì 4 novembre, per 3 notti sarà chiusa la carreggiata in direzione Bettolle tra le 21 e le 6 del giorno successivo. A seguire, nella notte di venerdì 7 novembre l’orario di chiusura sarà dalle 21 alle 9 del giorno successivo. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Olmo e rientro allo svincolo di Corciano.

 

I lavori consistono nella rimozione della vecchia pavimentazione e nella realizzazione di un nuovo piano viabile con asfalto drenante che migliora gli standard di sicurezza in caso di pioggia.

 

share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi