Commissione urbanistica: il 5 febbraio la seduta

Tre atti in programma

date
04 febbraio 2026
- Redazione
share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi

La III commissione consiliare urbanistica si riunirà, nella sala del Consiglio di palazzo dei Priori, giovedì 5 febbraio alle 8.15 in prima convocazione ed alle 9.15 in seconda.

In programma:

1)Ordine del giorno di un consigliere di opposizione: Sicurezza stradale. Predisporre verifiche tecniche necessarie per analizzare proposte che mirano ad aumentare la sicurezza dei cittadini nella Frazione di Pila;

2) Ordine del giorno di tre consiglieri di maggioranza Modifica della viabilità in via del 3 maggio e tratto di strada della Torre (compreso tra via del 3 maggio e strada Settevalli) (Pila, Perugia) – Proposta di istituzione del senso unico di marcia e realizzazione di un tratto di marciapiede;

3) Ordine del giorno presentato da un consigliere di opposizione: Richiesta di installazione di barriere di sicurezza (Guardrail) in due punti critici del tratto stradale Capanne-Bagnaia.

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming sul sito del Comune di Perugia al seguente link https://perugia.civicam.it/live1468-III-Commissione-aaConsiliare-Permanente-Sala-del-Consiglio-Comunale.html o sul canale youtube del Comune di Perugia.

share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi