Al teatro di figura il 25 gennaio c’è “Il mago di Oz”

Spettacolo alle 17.30

date
17 gennaio 2026
- Redazione
share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi

La rassegna “La domenica al teatro con la famiglia” a cura del teatro di figura di Perugia prosegue con lo spettacolo “Il mago di Oz”, in programma al Tieffeu domenica 25 gennaio alle 17.30.

La rappresentazione è a cura della compagnia Turcaret teatro/La Filostoccola, di e con Eleonora Angioletti e Giorgio Castagna, ombre e figure Eleonora Angioletti

Una delle fiabe più belle per l’infanzia, tratta dal celebre romanzo di L. Frank Baum, che conserva intatto il suo fascino nel tempo. Dorothy, una bambina del Kansas, viene trascinata da un ciclone in un mondo misterioso e fantastico: quello di Oz. Per tornare a casa, dovrà intraprendere un lungo viaggio verso la Città di Smeraldo per incontrare il Mago, accompagnata da tre compagni unici e indimenticabili – uno Spaventapasseri senza cervello, un Uomo di Latta senza cuore e un Leone senza coraggio. Ma sarà proprio durante il cammino, superando insieme ostacoli e paure, che ognuno di loro scoprirà di possedere già ciò che cercava. Uno spettacolo sul diventare grandi, sul mettersi in cammino e affrontare sé stessi: perché per crescere, ci vogliono cervello, cuore e coraggio!

Fascia d’età: dai 4 anni

Info e prenotazioni: WhatsApp: 328 0308221, Tel: 075 5725845, Email: info@tieffeu.com

share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi