Partecipa Perugia, al via le iscrizioni al Bar Camp
Partecipa Perugia, al via le iscrizioni al Bar Camp
Primo appuntamento del 2026 con la rassegna, a cura del Teatro di figura di Perugia, “la domenica al teatro con la famiglia”.
Domenica 11 gennaio, con inizio alle 17.30, il Tieffeu in via del Castellano 2/a (traversa di corso Cavour) mette in scena “Il brutto anatroccolo”, spettacolo a cura della compagnia Tieffeu per attori e figure di Mario Mirabassi, con: Giancarlo Vulpes – Figure: Ada Mirabassi
La storia di Andersen, rivisitata da Mario Mirabassi e con lo stile inconfondibile delle marionette e pupazzi di Ada Mirabassi, vuole cogliere gli aspetti più significativi e moderni della diversità come pregio più che come difetto. Il Brutto Anatroccolo infatti non rinasce a nuova vita diventando un cigno ma è semplicemente un cigno fin dalla nascita e il suo essere diverso in un contesto di simili sarà oggetto di esperienze difficili, che hanno come punto di riferimento il bisogno di socialità e di appartenenza. Anche quando diventerà un cigno farà comunque parte di questo mondo tra la fattoria e lo stagno, di cui fanno parte in maniera armoniosa anche i diversi esseri viventi.
Età consigliata: dai 3 anni
Info e prenotazioni: whatsapp: 328 0308221, tel: 075 5725845, email: info@tieffeu.com





