Quarta commissione: il 13 ottobre la seduta

Ecco il programma

date
12 ottobre 2026
- Redazione
share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi

La IV commissione consiliare cultura si riunirà, nella sala del Consiglio di palazzo dei Priori, martedì 13 ottobre alle ore 9.45 in prima convocazione ed alle ore 10.45 in seconda.

In programma:

1)Ordine del giorno presentato dai Consiglieri Peltristo e Gentili, del Gruppo Fare Perugia con Romizi – Forza Italia, avente ad oggetto: Promozione e sperimentazione di progetti di “portierato di quartiere” nell’ambito dei percorsi SAL, anche attraverso strumenti di co-programmazione e coprogettazione con il Terzo Settore

2) Ordine del giorno presentato dal Consigliere Carini, del Gruppo Pensa Perugia, avente ad oggetto: Sulla necessità di una disciplina organica e paritaria in materia di attribuzione del cognome ai figli.

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming sul sito del Comune di Perugia al seguente link https://perugia.civicam.it/live1656-Seduta-IV-Commissione-Consiliare-Permanente-aaSala-del-Consiglio-Comunale.html e sul canale youtube del Comune di Perugia.

share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi