Ponte San Giovanni: senso unico di marcia in via del Ponte Vecchio dal 17 aprile al 4 maggio

In programma lavori di sostituzione della rete idrica

date
16 aprile 2025
- Redazione
share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi

Per consentire l’effettuazione da parte di Umbra Acque dei lavori di sostituzione completa delle reti idriche in via del Ponte Vecchio è stata emessa l’ordinanza n. 945 del 15 aprile 2025 che prevede alcuni provvedimenti sulla circolazione stradale.

Nel dettaglio dalle ore 7.30 del 17 aprile alle ore 18 del 4 maggio si dispone:

-senso unico di marcia disciplinato da idonea transennatura e specifica segnaletica anche notturna di pericolo in via del Ponte Vecchio, nel tratto compreso fra la rotatoria di via della Valtiera antistante il ponte di legno e via Manzoni secondo questo senso di marcia, da istituire progressivamente in relazione allo sviluppo dei lavori per tratti non superiori a 60 metri;

-limite massimo di velocità di 30 km/h in via del Ponte Vecchio, nel tratto interessato dai lavori e in quelli ad esso adducenti.

share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi