Non è inferno: l’evento dedicato alla danza il 4 ottobre al Pavone

Appuntamento finale del progetto Piuma

date
01 ottobre 2026
- Redazione
share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi

Corpi che attraversano uno spazio in continua trasformazione, sospesi tra costruzione e collasso, velocità e attesa.

Domenica 4 ottobre alle 21 il Teatro Pavone di Perugia ospita NON È INFERNO – Piuma 3.0, un intenso viaggio nella danza contemporanea ispirato alle “Città invisibili” di Italo Calvino. All’interno del caos del vivere contemporaneo, lo spettacolo si interroga su ciò che continua ostinatamente a generare relazione: non le mura o le strade, ma ciò che accade tra i corpi che abitano lo spazio.

Questo appuntamento è la restituzione finale del Progetto PIUMA, il percorso di alta formazione diretto da Mattia Maiotti e Debora Renzi in collaborazione con Spazio MAI – Movement Art Is, pensato per valorizzare il potenziale espressivo, drammaturgico e relazionale di giovani danzatori di livello avanzato.

BIGLIETTI – sulla piattaforma Ticketitalia

Info: www.occhisulmondo.org

Progetto in collaborazione con: Spazio MAI – Movement Art Is

Regia e coreografia: Debora Renzi & Mattia Maiotti

Contributo artistico: Dario Rigaglia e Camilla Montesi

Danzatori: Gaia Belli, Margherita Blois, Cecilia Boriosi, Giorgia Catana, Lida Ghiaccioli, Sara Massini, Sofia Polchi, Alessandra Sarti, Lucia Scarabattoli

Mix audio: Jacopo Cerolini

Light designer: Massimiliano Monsù – Music Boulevard

Costumi: Maria Rosa Zangarelli

Photo: Nicola Cirocchi

share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi