Tsu: al Morlacchi il 1 marzo c’è “Strangers in the night”
25 febbraio 2025
Tsu: al Morlacchi il 1 marzo c’è “Strangers in the night”
25 febbraio 2025
“Dalla spinta innovativa nata in occasione delle ultime elezioni comunali di Perugia prende ufficialmente vita l’Associazione Pensa Perugia, un nuovo contenitore politico-culturale che si propone di offrire un contributo concreto al dibattito cittadino e regionale. L’Associazione sarà un punto di riferimento per il supporto e l’attività dei consiglieri comunali Cesare Carini e Lorenzo Mazzanti, nonché dell’Assessore Andrea Stafisso”. E’ quanto si legge in un comunicato.
Con l’obiettivo di diventare una vera e propria fucina di idee – prosegue la nota – Pensa Perugia si pone come modello di dialogo e unione tra le forze politiche riformiste e il mondo civico, intercettando le energie e l’interesse di tutti coloro che vogliono contribuire alla crescita del territorio. Uno spazio aperto, capace di favorire la partecipazione e il confronto, per elaborare proposte innovative e soluzioni efficaci alle sfide che attendono Perugia e l’intera regione. A guidare questa nuova realtà sarà Francesco Giacopetti, nominato Presidente dell’Associazione. “Pensa Perugia nasce con la volontà di alimentare un dibattito costruttivo e pragmatico sulla città e sulle prospettive della regione. Crediamo che sia fondamentale unire le competenze del mondo civico e le sensibilità riformiste per dare un contributo concreto al governo locale e alle future sfide amministrative” ha dichiarato Giacopetti.
Nei prossimi mesi, l’Associazione organizzerà una serie di incontri, tavoli tematici e iniziative aperte alla cittadinanza, con l’obiettivo di coinvolgere attivamente tutti coloro che vogliono essere parte del cambiamento.

Tutte le notizie
Creativamente insieme: gli appuntamenti di marzo in via dei Priori
25 febbraio 2025
- Redazione
Vite, carte, memorie: la presentazione del volume il 7 marzo a palazzo della Penna
25 febbraio 2025
- Redazione
Dzogchen, il sacro cammino della meditazione tibetana: l’incontro il 6 marzo
25 febbraio 2025
- Redazione