Perugia celebra l’80esimo anniversario della Liberazione
Inaugurata la mostra “Guido Harari. Occhi di Perugia”
Perugia celebra l’80esimo anniversario della Liberazione
Inaugurata la mostra “Guido Harari. Occhi di Perugia”
“La festa di San Costanzo, Patrono della città di Perugia, si arricchisce di un ulteriore evento in programma mercoledì 29 gennaio alle 18 in sala dei Notari a palazzo dei Priori.
Nell’ambito dell’evento benefico, organizzato dall’associazione Giacomo Sintini, con il supporto ed il patrocinio di Coni, Randstad, Saba, Comune di Perugia e dal comitato regionale Umbria della Fipav (federazione italiana pallavolo), il coach Julio Velasco sarà protagonista di “Leadership”.
Simbolo del mondo sportivo, allenatore della Nazionale italiana femminile di pallavolo che ha conquistato l’oro olimpico ai giochi di Parigi 2024, nonché della grande Italia maschile che ottenne negli anni ‘90 due titoli mondiali e tre europei, Julio Velasco porterà la sua esperienza affrontando il tema della leadership e di quanto i valori e le strategie dello sport di alto livello possono ispirare i team a raggiungere performance straordinarie.
I fondi raccolti dall’Associazione Giacomo Sintini APS contribuiranno a sostenere i progetti solidali dedicati al reparto di oncologia pediatrica dell’Ospedale di Perugia.
Grazie alla partnership con Saba, per l’evento del 29 gennaio tutti i partecipanti avranno uno sconto del 30% su tutti i parcheggi a corona dell’acropoli con esclusione di quello del mercato coperto.
Per partecipare all’evento e donare è possibile iscriversi accedendo alla piattaforma dell’associazione https://www.associazionegiacomosintini.it/julio-velasco/
Se dovessero esserci posti liberi il giorno dell’evento sarà possibile versare le donazioni direttamente all’ingresso della sala dei Notari.
