Il ringraziamento della sindaca al questore Lamparelli

E’ stato ricevuto oggi a palazzo dei Priori

date
13 dicembre 2024
- Cristiano Mazzone
share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi

Questa mattina la sindaca Vittoria Ferdinandi ha ricevuto, insieme al consigliere delegato per la sicurezza Antonio Donato, il Questore di Perugia Fausto Lamparelli che lascia il capoluogo umbro per intraprendere un altro incarico.

In occasione del congedo del Questore di Perugia Fausto Lamparelli – sottolinea la sindaca – desidero esprimere i miei più sentiti e sinceri ringraziamenti per il servizio prestato alla comunità e alla sicurezza della nostra città.

Il Dott. Lamparelli ha saputo guidare la Questura di Perugia con un profilo di grande professionalità e una statura umana davvero rara. A lui va la nostra gratitudine e la stima di tutta l’amministrazione comunale di Perugia. La sua dedizione e il suo impegno costante hanno contribuito a garantire un ambiente più sicuro per i cittadini di Perugia, affrontando con determinazione e competenza le sfide legate all’ordine pubblico e alla sicurezza.
In questi mesi la proficua collaborazione tra la Questura e il Comune di Perugia è stata fondamentale per promuovere iniziative e strategie tese a migliorare la vivibilità della nostra città. La sua capacità di instaurare un dialogo aperto e costruttivo ha permesso di affrontare con successo diverse problematiche, rendendo il nostro territorio un modello di sinergia tra istituzioni.

A lui rivolgo i miei migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali, certa che continuerà a testimoniare i valori dell’integrità, del coraggio e dell’umanità al servizio dello Stato”.

share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi