Commissione urbanistica: il 18 marzo la seduta

Ecco gli atti in discussione

date
17 marzo 2026
- Redazione
share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi

La III commissione consiliare urbanistica si riunirà nella sala del Consiglio di palazzo dei Priori mercoledì 18 marzo, alle ore 8.15 in prima convocazione alle ore 9.15 in seconda.

All’ordine del giorno:

1)Proposta per il Consiglio Comunale n. 69 del 09/03/2026: Variante al PRG, parte operativa per la riclassificazione di un’area in località Cenerente, riduzione della fascia di rispetto cimiteriale e della previsione di ampliamento del cimitero. Modifiche all’ art. 145 del T.U.N.A. Adozione;

2) Ordine del giorno presentato dai consiglieri Mencaglia, Befani, Fruganti, Pastorelli, Volpi, Scoccia: Realizzazione di un monumento dedicato ai martiri delle foibe presso il parco vittime delle foibe, nell’ambito del progetto di riqualificazione urbana;

3) Ordine del giorno presentato dalla consigliera Fruganti: Abbattimento barriere architettoniche nel cimitero di Ponte Pattoli e riqualificazione delle parti più degradate;

4) Ordine del giorno presentato dai consiglieri Ferranti, Nuzzo: Ripristino della segnaletica orizzontale e messa in sicurezza degli attraversamenti pedonali nelle vie principali di Ponte Felcino.

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming sul sito del Comune di Perugia al seguente link https://perugia.civicam.it/live1504-Seduta-III-Commissione-Consiliare-Permanente-aaSala-del-Consiglio-Comunale.html o sul canale youtube del Comune di Perugia.

share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi