Attenzione a false comunicazioni Cup
Attenzione a false comunicazioni Cup
Umbra Acque informa che, nell’ambito del progetto di riduzione delle perdite idriche finanziato con fondi PNRR, sono necessari interventi agli impianti ed alle reti idriche di distribuzione.
In conseguenza di ciò, martedì 3 febbraio dalle 9 alle 12 verrà sospesa l’erogazione idrica in via Tramontani a Ponte San Giovanni.
Tutte le informazioni sono disponibili anche sul portale www.umbraacque.com.
Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.
L’azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al numero verde: 800 250 445



