Dal 10 al 14 marzo la Settimana del cervello

Presentata l’iniziativa a Palazzo dei Priori. Presente anche il consigliere De Salvo in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Perugia

date
28 febbraio 2025
- Redazione
share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi

In occasione della presentazione della sesta edizione della Settimana del Cervello Umbria il consigliere del Comune di Perugia Federico De Salvo, con delega al benessere psicologico, ha portato i saluti dell’amministrazione comunale.

 

Le organizzatrici Corinna Bolloni e Majla Trovato, psicologhe e partner ufficiali della fondazione promotrice Dana Foundation, hanno presentato il nutrito programma della Settimana del Cervello Umbria che si terrà in diverse sedi del territorio dal 10 al 14 marzo, con eventi interamente gratuiti rivolti a tutta la popolazione con lo scopo di diffondere le conoscenze neuroscientifiche e promuovere corretti stili di vita.

 

Quest’anno la Settimana del Cervello è organizzata in collaborazione con il Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università di Perugia, in partnership con l’Ordine degli Psicologi dell’Umbria, con il patrocinio del Comune di Perugia, di Anci, dell’Università degli studi di Perugia e del Dipartimento Fissuf.

share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi