Proseguono i lavori per la revisione del regolamento consiliare
Proseguono i lavori per la revisione del regolamento consiliare
Al Piccolo Teatro San Martino in via Pontani a Perugia va in scena dal 14 febbraio al 15 marzo L candidato, di Gianfranco Zampetti con il gruppo teatrale Città di Perugia, Artemio Giovagnoni.
Spettacoli il sabato alle 21.15 e la domenica alle 17.15.
Commedia brillante in due atti con una garbata e divertente satira politica che porta alla luce una triste realtà.
In un comune del contado perugino, il piccolo impresario Silvio Pignatta ha deciso di intraprendere la carriera politica candidandosi alle elezioni comunali. Per lui non è un’impresa facile, dato il suo basso livello scolastico e lo scarso bagaglio culturale. Viene aiutato dalla figlia Sofia a superare le difficoltà nello scrivere e nel parlare. Il Dottor Mezzabestia, veterinario, è un suo tenace sostenitore e spera di fare carriera grazie all’aiuto di Pignatta una volta eletto. Le vicende che si susseguono porteranno comunque all’esito elettorale che cancellerà ogni malefatta.
Attori: Gianfranco Zampetti, Antonina Liuzza, Monica Arlotta, Mauro Chiancone, Patrizia Ciminati, Claudio Busti, Umberto Alunni Breccolenti
Collaboratori: Sara Arlotta, Elia Mirabassi, Lorena Marinelli, Margherita Pierini, Leandro Corbucci, Umberto Alunni Breccolenti.
A pagamento
Info e prenotazioni al 3387005659





