A settembre una settimana di formazione gratuita per giovani donne

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto FUTURe, promosso da Densa Cooperativa Sociale in collaborazione con altre realtà e il patrocinio del Comune di Perugia

date
11 agosto 2025
- Redazione
share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi

FUTURe, da leggersi come sostantivo femminile plurale, è un progetto di empowerment e orientamento allo studio e al lavoro rivolto a ragazze, giovani donne e donne adulte promosso da Densa Cooperativa Sociale, con la collaborazione della Cooperativa Sociale Arca di Noè, dell’Associazione CAP 06124, il patrocinio del Comune di Perugia e il sostegno dell’Otto per Mille alla Chiesa Valdese.

 

Dal 1° al 5 settembre 2025 è in programma una settimana intensiva e gratuita di formazione, a Ponte San Giovanni, che coinvolgerà un gruppo di massimo 15 ragazze e giovani donne di età compresa tra 17 e 25 anni.

 

Le giornate sono pensate per offrire un percorso di formazione, orientamento e consolidamento delle relazioni tra pari attraverso laboratori, interventi ispirazionali e uscite didattiche.

 

Si può presentare la propria manifestazione di interesse alla partecipazione compilando il form online https://bit.ly/Future_sfp oppure scrivendo a hello@cooperativadensa.it.

 

 

 

share-facebookshare-xshare-linkedinshare-telegramshare-whatsappicon-share
Condividi